Primo Maggio, SpiritoLibero: “Le priorità? Lavoro e occupazione per tutti”

0
BsNews.it: notizie gratis di Brescia e provincia
BsNews.it: notizie gratis di Brescia e provincia

Nella data simbolica del Primo Maggio Spirito Libero per Brescia torna a ribadire che le priorità assolute sono lavoro e occupazione per tutti, dai giovani alle donne sino ai cassaintegrati. In una Repubblica costituzionalmente fondata sul lavoro e in cui proprio il lavoro costituisce la prima e vera garanzia di dignità personale i candidati di Spirito Libero per Brescia – rappresentativi di un’ampia compagine sociale che spazia da socialisti a radicali sino a nuovi cittadini e under 30 – assicurano il pieno impegno a fianco di chi si batte quotidianamente per parole quali equità, giustizia sociale e uguaglianza.

 

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Che BELLA SCOPERTA e che bel SPIRITO LIBERO : lavoro per tutti !!! Ma questi sognori quanti posti di lavoro hanno creato ??? chi crea posti di lavoro sono LE AZIENDE che poi i SINDACATI fanno di tutto per distruggere e far chiudere !!! Vedi OM IVECO ……

  2. nella vita quotidiana degli animali ci sono animali che producono ed animali ( parassiti ) che vivono di cosa gli altri animali hanno prodotto quindi : il lavoratore produce , l’imprenditore produce mentre il sindacalista si nutre di cosa hanno prodotto le altre 2 categorie.

LEAVE A REPLY