Mario e Fanny, lui la offende e lei se ne va di casa. La coppia è già scoppiata

0
Il giocatore Mario Balotelli
Il giocatore Mario Balotelli

Ai cambi di donna al suo fianco siamo abituati. Nessuna resiste al fascino di Mario Balotelli, ma poi nessuna resiste nemmeno ai suoi gesti o parole fuori luogo. Nemmeno l’ultima fidanzata, la modella belga Fanny Neguesha, trasferitasi in Italia per seguire il suo SuperMario, ma scappata dopo pochi mesi di fretta e furia dopo che lui avrebbe pronunciato una frase non proprio carina. Il bomber del Milan, infatti, secondo alcune indiscrezioni, qualche giorno fa mentre si trovava in compagnia di un amico si sarebbe detto sicuro della rimonta del Real Madrid in Champion League (discorso riportato al “Sun”) promettendo addirittura in caso contrario “che la mia ragazza (Fanny, appunto, ndr.) vada a letto con ciascuno di loro”. Un’uscita decisamente poco elegante che il giocatore ha immediatamente smentito, ma che alla modella belga non dev’essere per niente piaciuta, tanto da farle fare le faligie e tornare in Belgio. Chissà se Mario, come era già accaduto in precedenza con la storica fidanzata Raffaella Fico, riuscirà a riportarla a sé?

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. se faceva il metalmeccanico,sareb be stato un bonazzo ugualmente lalla???o sarebbe stato uno dei tanti extaconunitari malvisti????

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome