Daniel Day Lewis, fresco vincitore dell’oscar per Lincoln, parteciperà alla Mille Miglia

0

Nella presentazione romana dell’edizione 2013 della Mille Miglia, in programma dal 16 al 19 maggio, sono stati resi noti ufficialmente i nomi delle star che prenderanno parte alla corsa. Solitamente gli equipaggi composti da personaggi noti, attori, sportivi o belle donne, non competono per la vittoria finale della competizione, ma sono molto amati e ricercati dal pubblico. A prendere parte alla gara quest’anno un attore tra i più importanti al mondo, il recente vincitore del suo personale (è record assoluto) terzo oscar per Lincoln, l’inglese Daniel Day Lewis. Oltre a lui, che sarà copilota a bordo di una Jaguar, al via ci saranno il golfista scozzese Colin Montgomerie, il "nostro" Andrea Cassarà, la campionessa olimpionica nel tiro a volo Jessica Rossi (suo il record londinese nel trap con 99 piattelli distrutti su 100), i piloti David Coulthard, Karl Wendlinger, Jochen Mass e Bernd Maylaender, Sir “Chris" Hoy (pistard britannico vincitore di undici titoli mondiali e sei ori olimpici), e David Gandy, modello di Dolce e Gabbana.

Per quanto riguarda le vetture, saranno 410 le auto al via: Alfa Romeo e Mercedes-Benz con 35 esemplari ciascuna, Fiat con 26, Lancia con 25, Ferrari con 24, Aston Martin, Jaguar e Porsche con 20 vetture, Bugatti con 17, Maserati con 16, BMW con 15 e via dicendo (in totale sono 76 le marche in gara).
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome