Piscina, Rsa, parcheggi e bretella alla Poliambulanza, è tempo di inaugurazioni

0
Bsnews whatsapp

Oltre al rinnovato parcheggio sotterraneo di piazza Vittoria, presentato ieri alla stampa, tirato a lucido e con 71 posti auto in più rispetto a prima (leggi la notizia), nelle prossime settimane la città prenderà possesso di altri servizi, i cui cantieri stanno chiudendo dopo anni di lavoro. Quali?

Sabato 11 è la volta della piscina di Mompiano. Un cantiere infinito, una storia costellata di guai tecnici e poi amministrativo-legali, ma alla fine l’impianto apre addirittura in anticipo sull’ultima previsione fornita solo poche settimane fa (leggi la notizia).

Sette giorni dopo, sabato 18 maggio, sarà la volta della Residenza Socio Assistenziale dell’Arici Sega. Ancora da fissare, ma imminenti, le inaugurazioni del parcheggio scambiatore della metropolitana al Villaggio Prealpino, della bretella di collegamento tra il casello autostradale di Brescia Centro e la stazione metro della Poliambulanza e del primo lotto da 80 posti dell’attiguo parcheggio scambiatore.
(a.c.)

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Giusto inaugurare, purchè non sia sta inaugurata anche una stagione di sprechi di risorse ed investimenti in conto capitale del tutto inutili, mentre in parallelo veniva falcidiata la spesa corrente con tagli lineari vergognosi, come i 3,8 milioni di euro sottratti solo in un anno alla spesa sociale (14 in tre anni). Una piscina in meno, un parcheggio in meno, una bretella in meno ma salvaguardare almeno il trasporto dei disabili. O no ?

RISPONDI