Premiati da Aib i Maestri del lavoro

0

Claudio Berti (Galatron Plast), Angelo Bolda (Italghisa), Ermanno Cavalieri (Feralpi Siderurgica), Antonio Gentile (Officine Meccaniche Rezzatesi),  Severino Gilberti (Aso Siderurgica), Dario Plebani (Fabbrica d’Armi Pietro Beretta),  Osvaldo Preti (Italcementi), Gian Battista Ravelli (Castellini Officine Meccaniche), Alessandra Spranzi (Officine Meccaniche Rezzatesi), Andrea Zanotti (Dolomite Franchi) e Felice Zini (Eural Gnutti) sono gli undici Maestri del Lavoro, appartenenti ad imprese associate ad AIB che, accompagnati da  titolari o managers delle aziende nelle quali hanno collaborato, hanno ricevuto venerdì 3 maggio dal presidente di AIB Giancarlo Dallera una targa ed un diploma come riconoscimento del loro impegno.

 

Il presidente di AIB ha definito “sano e concreto” l’esempio proposto dai Maestri del lavoro ai colleghi, definendo il loro percorso professionale il risultato “di un continuo adattamento al contemporaneo, al cui interno si sono aggregate le singole competenze e sensibilità professionali.”   

All’incontro era presente anche il Cavaliere del lavoro ing. Marco Bonometti, che il 27 maggio succederà a Giancarlo Dallera alla presidenza di AIB. L’ing. Bonometti ha invitato i premiati a considerare il riconoscimento ottenuto “un punto di partenza e non un punto d’arrivo, ponendosi quindi come esempio ai giovani”, ricordando infine che “la difesa del lavoro passa dalla tutela delle imprese, la cui crescita è la sola condizione di benessere e sviluppo diffusi.”

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome