Loggia, domani Manzoni (Pd) presenta la sua candidatura

0

Federico Manzoni, consigliere comunale uscente e ricandidato nella lista del Partito Democratico alle prossime elezioni amministrative di Brescia, presenta pubblicamente la propria candidatura domani, domenica 5 maggio. All’iniziativa, che si terrà presso Campo Marte a partire dalle ore 16:30, interverrà anche il candidato sindaco Emilio Del Bono, assieme a Marco Donati, neodeputato e già consigliere ed assessore al comune di Arezzo. In caso di pioggia, la manifestazione si terrà presso la vicina sala civica Pasquali di via Pasquali 2.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Urpo, i pezzi da novanta del PD si lanciano addirittura in songole presentazioni ufficiali pubbliche. A me invece, per il glorioso passato, non sarebbe dispiaciuta l’ufficializzazione pubblica della non-candidatura da consigliere di Bragaglio. E questo solo perchè, come nei migliori thriller, il Professor Claudio sarà un assessore di Del Bono in caso di vittoria del centrosinistra.

  2. Quante dietrologie e quanta vis polemica nei vari commenti di Piergi nei confronti degli esponenti PD. Perchè tanto astio?

  3. Astio, dietrologìe, vis polemica ? No, solo realismo che porta diritto ad una delle poche certezze che il PD ha in questo momento: il Movimento 5 Stelle, se non andrà al ballottaggio, dirà ai propri elettori di starsene a casa e di non andare a votare al secondo turno. Se non è chiaro, meglio una conferenza stampa. Così gli esperti piddini in trattative suicide o calabraghe dell’ultimo momento si mettono il cuore in pace e magari possono dialogare da subito con i tanti mosconi civici che ronzano attorno alle poltrone e agli strapuntini ancora disponibili…

LEAVE A REPLY