Loggia, domani Manzoni (Pd) presenta la sua candidatura

0
Bsnews whatsapp

Federico Manzoni, consigliere comunale uscente e ricandidato nella lista del Partito Democratico alle prossime elezioni amministrative di Brescia, presenta pubblicamente la propria candidatura domani, domenica 5 maggio. All’iniziativa, che si terrà presso Campo Marte a partire dalle ore 16:30, interverrà anche il candidato sindaco Emilio Del Bono, assieme a Marco Donati, neodeputato e già consigliere ed assessore al comune di Arezzo. In caso di pioggia, la manifestazione si terrà presso la vicina sala civica Pasquali di via Pasquali 2.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Urpo, i pezzi da novanta del PD si lanciano addirittura in songole presentazioni ufficiali pubbliche. A me invece, per il glorioso passato, non sarebbe dispiaciuta l’ufficializzazione pubblica della non-candidatura da consigliere di Bragaglio. E questo solo perchè, come nei migliori thriller, il Professor Claudio sarà un assessore di Del Bono in caso di vittoria del centrosinistra.

  2. Astio, dietrologìe, vis polemica ? No, solo realismo che porta diritto ad una delle poche certezze che il PD ha in questo momento: il Movimento 5 Stelle, se non andrà al ballottaggio, dirà ai propri elettori di starsene a casa e di non andare a votare al secondo turno. Se non è chiaro, meglio una conferenza stampa. Così gli esperti piddini in trattative suicide o calabraghe dell’ultimo momento si mettono il cuore in pace e magari possono dialogare da subito con i tanti mosconi civici che ronzano attorno alle poltrone e agli strapuntini ancora disponibili…

RISPONDI