Rolfi: “Iniziative come i menù per l’estate vanno mantenute”

0

"Iniziative come ‘menù per l’estate’, il mercatino europeo e tutte le iniziative positive per il rilancio del centro storico devono essere mantenute" lo dichiara il segretario provinciale della Lega Nord Fabio Rolfi. "Francamente non condivido l’accanimento contro la movida del Carmine. Brescia deve essere una Città viva, frizzante, attrattiva e universitaria e lo sviluppo del Carmine è andato esattamente in questo senso – spiega Rolfi – la movida altro non è che una conseguenza positiva di una politica di rilancio di un quartiere da tempo noto in tutta Brescia per essere  insicuro e invivibile" "Piuttosto responsabilizziamo gli esercenti a consorziarsi affinché sia potenziata la vigilanza privata e siano stanziate risorse per realizzare impianti di insonorizzazione presso le abitazioni della zona. Ma io sono nettamente contrario – conclude il segretario e capolista del Carroccio alle elezioni comunali – a misure punitive sui limiti d’orario".

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Rolfi è meglio che pensi ai problemi suoi e non a quelli di un quartiere che ha ridotto alla stregua di dieci anni fa, con alcuni locali frequentati solo da delinquenti e altri da sballoni. Rofi resta a casa che siamo stufi di te!

  2. Rolfi sono senza parole! Non c e limite al peggio. Nonostante ci siano dei residenti esasperati, stremati, estenuati, esauriti, ammalati hai ancora il coraggio di dire che la Movida è bella…..Cosa vuoi una sommossa dei residenti del Carmine? Attento che il troppo stroppia e se si va avanti così i vigili non devono temere gli avventori perché troppi ma i residenti. Adesso poi che hanno deposto ogni speranza sul candidato sindaco Gianfranco Paroli……

LEAVE A REPLY