Caracciolo? “Ha rinunciato a guadagnare il quadruplo pur di restare a Brescia”

0

Caracciolo? Ha rinunciato a guadagnare quattro volte di più con i Glascow Rangers pur di rimanere a Bresci. A dirlo – al sito TuttoMercatoWeb.com – è il procuratore dell’attaccante che domenica ha rifilato tre goal all’Ascoli, Giancarlo Pasqualin. “Per amore del suo Brescia ha rinunciato nella sua carriera a gratificazioni professionali maggiori”, si legge nell’intervista, “non posso dimenticare per esempio la trattativa con i Glasgow Rangers e la sua determinazione a voler restare a Brescia. Dal punto di vista economico andava a guadagnare anche quattro volte in più ma ha scelto con il cuore. In Italia venne anche il presidente e l’allenatore degli scozzesi per convincerlo ma lui non ha voluto lasciare il Brescia”.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. lo voleva il glasgow dopo le stupende indimenticabili prestazioni precedenti con novara e brescia……?
    è vero ha fatto 3gol in una partita……ma non si potranno mai dimenticare i gol mancati con napoli, inter, etc etc costati la retrocessione nell’anno del centenario ………
    in italia in a ha sempre fallito , in b se la cava , punto !

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome