Danni al Polivalente, Sabbadini (Lega): “Serve investire nelle strutture sportive”

0
Bsnews whatsapp

Il segretario cittadino della Lega Nord di Brescia Paolo Sabbadini e il presidente dell’associazione CorrixBrescia Mario Visentini sono intervenuti per commentare il crollo di una porzione di tetto della palestra Polivalente di via Collebeato, dovuta al peso dell’acqua accumulata nelle ultime settimane. “Si tratta di un episodio davvero spiacevole che riporta all’attenzione di chi si candida ad amministrare la città, le tematiche riguardanti la presenza di idonee strutture per praticare sport. – ha dichiarato Sabbadini – Brescia presenta molte eccellenze in ambito sportivo, sia nelle discipline individuali che di squadra, e credo che sia necessario investire in infrastrutture e associazioni per coltivare al meglio queste risorse. Ora attendiamo di capire con precisione quale sarà il programma di ristrutturazione del Polivalente”. “Chi abita nella zona di Urago sa quanto il Polivalente sia importante per la pratica dello sport. – prosegue Mario Visentini, presidente dell’associazione CorrixBrescia e residente nel quartiere di Urago Mella – Per questo mi auguro che i lavori di ripristino vengano avviati al più presto e mi adopererò affinché vengano adottate le soluzioni migliori. Dotare Brescia di strutture idonee per la pratica di sport, anche di discipline considerate minori, deve essere una delle priorità della prossima amministrazione”.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Ma va? E ve ne accorgete adesso che bisogna investire nelle strutture sportive? Ma non c’era anche la Lega al governo della Città in questi ultimi cinque anni?

  2. Certo che se spendono 750.000 euro per far venire il Giro a Brescia per un solo giorno, come si fa ad investire nello sport per un anno senza soldi? Leghisti=finiti

  3. Sabbadini (Lega Nord) dovrebbe chiedere all’assessore allo Sport Bianchini (Lega Nord) cosa sono i ben 105.000 euro iscritti nel centro di costo Impianti Sportivi come previsione di competenza del 2012 alla seguente voce: incarico esterno di consulenza per progettazione nuovo impianto sportivo polivalente in via Collebeato. Sembra di capire che avremmo speso del denaro pubblico per un consulente esterno (nuovo impianto) mentre ora dovremmo spendere comunque per dei lavori di ripristino e ristrutturazione dell’esistente…

RISPONDI