Lunedì la presentazione della seconda edizione di Expandere

0

Lunedì 13, dalla mattina, la sala consiliare della Camera di commercio di via Einaudi ospiterà la presentazione di Expandere, l’evento in fiera per incontrare nuovi fornitori, clienti e partner per creare o inserirsi in reti di impresa. L’evento inizierà alle 10.15 con la registrazione dei partecipanti, a seguire gli interventi Giuseppe Battagliola (presidente CDO Brescia) e Francesco Bettoni (presidente Camera di Commercio di Brescia).

La rassegna alla sua seconda edizione vedrà la partecipazione di oltre 300 aziende, la maggior parte operative nella nostra provincia e altre provenienti dal cremonese, dal lodigiano e dal Triveneto. I tratti distintivi di Expandere, non sono quelli della semplice fiera ma piuttosto di un meeting dove gli imprenditori hanno l’opportunità di incontrarsi, confrontarsi ed intraprendere relazioni di collaborazione. Il valore aggiunto della manifestazione è dato dall’ottimizzazione del tempo e delle risorse: infatti gli appuntamenti sono fissati in precedenza su richiesta di ogni iscritto ed interamente riservati agli operatori, non necessariamente associati alla Compagnia delle Opere.

Quest’anno la manifestazione si arricchirà della collaborazione della Camera di Commercio di Brescia che, per sottolineare al meglio l’impronta di internazionalizzazione che caratterizzerà l’evento, garantisce la presenza di alcune camere di commercio estere che avranno all’interno della fiera uno spazio di libera consultazione per tutte le imprese interessate ad intraprendere rapporti stabili con paesi esteri. I posti sono limitati, per iscrizioni e informazioni visitare il sito brescia.expandere.org  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome