Festa degli Alpini, 8mila penne nere bresciane pronte a partire per Piacenza

0

Quest’anno la mitica Festa degli Alpini si terrà a Piacenza e sono almeno ottomila le penne nere bresciane pronte a partire. I 158 Gruppi bresciani venerdì e sabato parteciperanno alle cerimonie di contorno e domenica si ritroveranno insieme nella zona tra via Europa e via Farnesiana per la sfilata. Come riporta il Bresciaoggi anche gli alpini si sono dati al mondo "social": infatti basterà collegarsi a Facebook per sapere in tempo reale chi sta sfilando, se ci sono ritardi o anticipi. Piacenza è pronta ad accoglierli: tra domani e domenica un apposito comitato delle «Botteghe del Borgo» organizzerà momenti speciali tra trattorie, bar e ristoranti. Anche il tempo sembra sarà clemente, promettendo pieno sole per domenica.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Categoria tradizioni: è il posto giusto per questa notizia che riguarda una organizzazione che nel corso degli anni sparirà. E’ anche per colpa dei vertici dell’ANA ormai troppo legati ai vertici delle forze armate. Si è così snaturato un corpo militare, forse l’unico vicino alla gente.

  2. é stato fantastico!!…l’atm osfera e l’allegria che han donato….ci voleva davvero!!grazie alpini!!….ps:un saluto ad un bello e simpatico alpino,Diego,dalla ragazza bionda con gli occhi di ghiaccio!!spero di rincontrarti un giorno!!!grazie a tuttiiii!!!!!é stato fantastico!!…l’atm osfera e l’allegria che han donato….ci voleva davvero!!grazie alpini!!….ps:un saluto ad un bello e simpatico alpino,Diego,dalla ragazza bionda con gli occhi di ghiaccio!!spero di rincontrarti un giorno!!!grazie a tuttiiii!!!!!

  3. é stato fantastico!!…l’atm osfera e l’allegria che han donato….ci voleva davvero!!grazie alpini!!….ps:un saluto ad un bello e simpatico alpino,Diego,dalla ragazza bionda con gli occhi di ghiaccio!!spero di rincontrarti un giorno!!!grazie a tuttiiii!!!!!é stato fantastico!!…l’atm osfera e l’allegria che han donato….ci voleva davvero!!grazie alpini!!….ps:un saluto ad un bello e simpatico alpino,Diego,dalla ragazza bionda con gli occhi di ghiaccio!!spero di rincontrarti un giorno!!!grazie a tuttiiii!!!!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome