In pieno centro a Chiari, a volto scoperto, rapina con un coltello il portavalori

0

A distanza di poche ora dalla rapina del direttore di un supermecato (leggi la notizia), alleggerito dell’intero incasso di una mattina di lavoro, di nuovo a Chiari c’è da registrare un inquietante episodio. Ieri intorno alle 19 un portavalori che aveva appena terminato una consegna in una gioielleria è stato assalito da un rapinatore armato di coltello. In pieno centro storico, armato di coltello e col volto completamente scoperto: il rapinatore non si è fatto alcuno scrupolo e minacciando il portavalori, colto di sorpresa, si è fatto consegnare il rotolo contenente pietre preziose e gioielli, dopodiché è scappato a piedi nei vicoli del centro.

Una volta libero il portavalori ha chiamato con il cellulare il 112; gli agenti si sono buttati subito in strada alla ricerca del rapinatore, ma senza nessun esito.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome