Dopo 8 anni riapre la piscina di Mompiano

0

Inizia il conto alla rovescia per l’apertura della piscina di Mompiano rimasta chiusa per 8 anni.  Mancano solo gli arredi e risolvere la questione della gestione che, inizialmente, sarà affidata al Centro San Filippo. Come riporta il Giornale di Brescia contestualmente sarà avviata la procedura che porterà all’aggiudicazione del bando pubblico per la gestione definitiva.  Tornando invece alla struttura, il rifacimento ha previsto due zone. Una coperta e una incastonata in un parco su un’area di 12.150 m. La piscina principale agonistica realizzata per la pallanuoto, è dotata di una tribuna in grado di ospitare ottocento persone con accesso principale da via dello Stadio. inoltre ce ne sono altre due: una dedicata  ai corsi di nuoto e l’altra alle attività ginniche. Sabato si terrà l’inugurazione ufficiale alla presenza delle autorità.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Se non erro, l’ Europa Sporting Club (alias Giorgio Dalla Bona) gestisce già le Piscine Comunali di Via Rodi e di Viale Piave, più quelle che si trovano al Centro S.Filippo. Domanda: come potrebbe riuscire a gestire anche quella di Mompiano, ceando così il nuovo proverbio non c’è tre senza quattro ?

  2. Titolo quanto mai fuorviante. Oggi c’è solo l’inaugurazione per garantire all’attuale amministrazione, affetta da vetrinismo cronico, la visibilità elettorale che tanto ama. Per noi poveri utenti l’attesa si prolunga fino alla fine di giugno. Serietà della testata sarebbe anche quella di correggere il titolo dell’articolo.Titolo quanto mai fuorviante. Oggi c’è solo l’inaugurazione per garantire all’attuale amministrazione, affetta da vetrinismo cronico, la visibilità elettorale che tanto ama. Per noi poveri utenti l’attesa si prolunga fino alla fine di giugno. Serietà della testata sarebbe anche quella di correggere il titolo dell’articolo.

LEAVE A REPLY