Le sigle dei cartoni animati in concerto: Cristina D’Avena ospite al Frecciarossa

0

Domenica 12 maggio, al centro commerciale Freccia Rossa un nuovo appuntamento domenicale che vedrà come protagonista Cristina D’Avena. Alle 17 la cantante salirà sul palco allestito presso la galleria commerciale e si esibirà cantando le più belle canzoni dei cartoni animati. Cristina D’Avena, nata a Bologna il 6 luglio 1964, ha esordito a soli 3 anni e mezzo  cantando "Il valzer del moscerino" alla decima edizione della rassegna canora per bambini Zecchino d’Oro. La sua carriera di cantante è iniziata ufficialmente nel 1981 quando Alessandra Valeri Manera l’ha contattata per interpretare “Bambino Pinocchio”. Da quel momento Cristina D’avena è diventata il simbolo della musica per bambini, pubblicando numerosi singoli ed album di grande successo.

 

I prossimi appuntamenti della rassegna "Succede domanica" al centro commerciale saranno il 19 maggio con i Kataklò Athletic Dance Theatre e il loro spettacolo dedicato ad una delle più prestigiose gara d’auto d’epoca al mondo, e  domenica 26 maggio con Fabrizio Casalino e Rocco il Gigolò per festeggiare l’arrivo del Giro D’Italia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome