Pdl in piazza, Sel e Libertà & Giustizia davanti al Tribunale di Brescia in difesa della magistratura

0
Bsnews whatsapp

"Sabato 11 a Brescia il PDL va in piazza in difesa di Berlusconi condannato in appello e parla di magistratura senza controllo, di accanimento giudiziario antidemocratico, di uso politico delle sentenze, in una continua delegittimazione della magistratura. Ancora una volta Silvio Berlusconi sveste i panni dello statista per indossare quelli, per lui ben più consueti, del fomentatore di folle impegnato in una crociata contro un organo dello Stato". Così in una nota stampa Sinistra Ecologia Libertà commenta la manifestazione del Pdl indetta per Sabato. Il Sel aderirà al presidio indetto da Libertà & Giustizia di Brescia sempre per sabato 11 maggio alle ore 10 davanti al Tribunale di Brescia.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Ritengo che alcune gravi giudizi contro la Magistratura, posti alla base della manifestazione di Berlusconi a Brescia, meritino la testimonianza d’una difesa dell’autonomia dei giudici e del rispetto della legge. Per questo l’iniziativa promossa da Giustizia e Libertà merita, anche a mio parere, d’essere condivisa e partecipata.

  2. vai Beppe…che pur senza idee o programmi ( Puglia docet ) forse sabato ( grazie a quell’altro comizio in p.zza Duomo ) li davanti al tribunale fate il pieno…

  3. caro bragaglio …. che memoria corta che avete sempre !
    PENATI – FRATELLO DEL PRESIDENTE REGIONE EMILIA ROMAGNA – VENDOLA – tutti assolti naturalmente !!! tutto normale ….

  4. ah gia’ il conflitto di interessi che la sinistra sembra a volte dimenticare come ad esempio il caso del giudice Susanna De Felice …poi si scoprirono foto di cene tra i vari commensali ( come i quotidiani riportarono ) tra cui Vendola e la sorella oltre ovviamente al suddetto giudice.

RISPONDI