R-Esistenze, vite che lasciano il segno

0

Proseguono gli incontri della rassegna "Un libro, per piacere!" organizzata dal Sistema Bibliotecario Sud Ovest Bresciano, con una serata dedicata alle donne ed alle loro tante sfide. Laura Mantovi e Sara Poli porteranno all’Auditorium S. Salvatore di Rodengo Saiano il loro "R-Esistenze. Vite che lasciano il segno". Storie al femminile di coraggio, solitudine, forza, paura, determinazione. Il tema della sfida, filo conduttore di questa decima rassegna, in questo appuntamento si coniuga con il tema della resistenza.

Raccontare, dare voce, ricordare, sono gli imperativi che muovono la lettura della Mantovi, portando in scena
storie di donne eccezionalmente normali che con coraggio e determinazione hanno lasciato un segno nel corso della Storia. E lasciare un segno, piccolo o grande, è per l’appunto "R-Esistere".

Laura Mantovi, volto e voce tra le più amate del panorama teatrale bresciano, sarà a Rodengo Saiano, presso l’Auditorium San Salvatore, stasera venerdì 10 maggio alle ore 21,00.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome