Rita Antonioli presenta B side – music portraits

0

Quando c’erano i 45 giri, non c’era uno che non sostenesse la superiorità del lato B rispetto al troppo conosciuto successone stampato sul lato A. Non era vero, come sappiamo tutti. L’hit era meglio, in tutti i sensi. Diverso è il caso degli scatti di Antonioli.
Rita coglie lo sguardo B dell’artista musicale, la faccia B, quella A essendo già da sempre di proprietà del pubblico, dell’occhio un tempo elettronico e ora (da mò, veramente) digitale e della performance obbligatoria che paga le rette della casa e la scuola dei figli, e non certo del soggetto.

Lo sguardo B, il il lato B regalato da questi artisti a Rita è un regalo puro, è aperto e ospitale e libero, è raro e unico, è per Rita e per noi e per nessun altro.
Chapeau.
Carlo Antonelli

Sabato 11 maggio 2013 alle ore 19
inaugurazione della mostra di Rita Antonioli
b side – music portraits

A cura di Ken Damy e Luciano Salodini in collaborazione con il Museo Ken Damy
Corsetto Sant’Agata 22 Loggia delle Mercanzie – Brescia
L’autrice sarà presente e firmerà il catalogo.

Dal giovedì al sabato dalle 15,30 alle 19,30
o su appuntamento
[email protected]

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome