Manifestazione Pdl, fuori dal Vittoria volano calci e pugni. Manifestante ferito

24
Ingresso Hotel Vittoria di Brescia
Ingresso Hotel Vittoria di Brescia
Bsnews whatsapp

Quando ormai mancano davvero pochi minuti all’inizio del comizio di Silvio Berlusconi in piazza Duomo per appoggiare la candidatura del sindaco uscente Adriano Paroli, intorno alla piazza sono già iniziate le prime tensioni. Davanti all’hotel Vittoria i manifestanti contro Berlusconi hanno iniziato a gridare “in galera, in galera”, mentre le forze dell’ordine stanno cercando di tenere lontano dalla piazza i rappresentanti dei centri sociali. Intanto un sostenitore del Pdl racconta, con il volto coperto di sangue, di essere stato preso a calci e pugni mentre stava raggiungendo piazza Duomo per seguire il discorso del cavaliere.

 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

24 COMMENTI

  1. redazione : dal titolo si puo’ pensare che i pugni sono volati da entrambe le parti mentre gli assalitori ( 10 contro 1 ) erano solo da una parte e cioe’ dei centri sociali e peraltro vi erano anche parecchi grillini ….domanda : ma non erano per la democrazia ?

  2. L’uomo è imbarazzante. I centri sociali gli regalano un po’ di visibilità e la possibilità di fare la vittima. Comunque i bresciani erano pochissimi in ambedue gli schieramenti.

  3. ma basta con questo pluricondannato (al 2’grado) al quale é permesso di fare tutto impunemente. se condannato vada in galera come tutti i condannati.

  4. Basta sinistrorsi : se avevo qualche dubbio se dare o no il voto a PAROLI penso che la NON LIBERTA’ DELLA SINISTRA dimostrata ancora una volta in piazza MI HA CONVINTA A DARE ANCORA IL VOTO A PAROLI !!! E come me penso altre migliaia di persone che sono stanche di CHI VUOLE METTERE A TACERE CHI HA IDEE DIVERSE !!! Vai Paroli …. noi daremo in tante-i a ridarti il voto !!!

  5. Mi piacerebbe sapere DA CHE PARTE STA LA CASTELLETTI …. visto che viene dalla SINISTRA e se anche lei difenderà questi 200 scalmanati del MAGAZZINO 47, SEL, RADIO URTO, GRILLINI, ecc. E’ troppo comodo fare la signora per bene della politica !!! Adesso bisogna prendere posizione se vuoi il voto dei bresciani come me !!!

  6. Ma che centri sociali, l’indignazione era collettiva di tante persone che nulla Hanno a che fare coi centri sociali. Dove li avete visti ed individuati sotto questa categoria lo sapete solo voi!!!

  7. ed ho visto dei "Giovani coraggiosi" osrbitanti attorno alla sinistra, prendersela con delle Persone anziane che volevano ascoltare Berlusconi,che puo’ piacere o non piacere , questo è ovvio,ma ciò non toglie che si dovrebbe rispettare chi la pensa diversamente da Noi. C’erano cartelli con insulti anche all’interno dell’area destinata al comizio di Berlousconi e MI e Vi chiedo se fosse accaduto il contrario e cioè se bandiere del pdl Si "infiltrassero& quot; in una manifestazione dei centri sociali cosa accadrebbe? Brutto il concetto di democrazia della sinistra (, Peraltro ho visto anche militanti pd,) ed è per questo che, pur non essendo fra coloro che osannnano Berlusconi, ritengo, sia questo uno dei motivi per i quali Silvio continua ada esser vivo e vegeto, nonostante i vari auguri di morte giunti anche oggi da quel di Brescia.

  8. la piazza era in maggioranza piena di giovani contestatori, i supporters del condannato erano in gran parte figuranti, molti anziani, pagati per portare una bandiera, provenienti da tutto il nord con autobus, 10 euro a giornata + pasto al sacco.

  9. Per chi ha scritto FIGURANTI : anche gli oltre NOVE MILIONI – 9.000.000 – di voti alle ultime elezioni …. anche quelli sono tutti pagati vero ??? Poveri sinistrosi – adesso la CGIL si è presa anche la SEGRETERIA del PD !!! Sempre peggio per PERDERE SEMPRE !!! Poveri SINISTROSI non migliorerete mai …..

  10. Ho visto (5 minuti poi me ne sono andato sdegnato) qualche migliaio di invasati inneggiare a Berlusconi, qualche migliaio di invasati insultare Berlusconi, qualche migliaio di curiosi osservare quanti invasati ci siano in giro. Uno spettacolo di democrazia vergognoso e di cui vergognarsi. Brescia merita qualcosa di meglio di Paroli e Del Bono, Brescia si merita Onofri e Piattaforma Civica.

  11. @FIGURANTI.Probabilm ente Lei è abituato alla cgil dove si pagano i manifestanti. Vabbè che non sono un gran manifestante, peràò tutte le volte che ho partecipato ad incontri come quello di oggi mi son sempre pagato viaggio e pranzo.

  12. forse il kompagno figuranti non sa che i 100.000 che riempiono p.zza del popolo quando il comizio lo organizza la CGIL la CISL la UIL o la FIOM non sono altro che sindacalisti provenienti da tutta italia in gita premio con vitto e alloggio pagato ovviamente a spese dei tesserati perche’ di operaio a quei comizi non c’e’ ne piu’ manco mezzo , lo stesso dicasi per i comizi organizzati dal PD e lo stesso anche per i comizi del SEL ( oddio li e’ dura ad arrivare a solo 10.000 anche pagandoli ahahah )

  13. Oggi VENDOLA ha organizzato a roma una manifestazione con una grande piazza piena di sostenitori e NESSUN CONTESTATORE …… perchè gli stessi OMINIDI di SEL vanno in piazza a contestare Berlusconi se c’è una manifestazione a suo sostegno ???
    Ma che democrazia è questa ??? Chi non ha le mie stesse idee deve essere contestato ??? Che Italia strana questa dei SINISTRATI !!!!

  14. Oggi VENDOLA ha organizzato a roma una manifestazione con una grande piazza piena di sostenitori e NESSUN CONTESTATORE …… perchè gli stessi OMINIDI di SEL vanno in piazza a contestare Berlusconi se c’è una manifestazione a suo sostegno ???
    Ma che democrazia è questa ??? Chi non ha le mie stesse idee deve essere contestato ??? Che Italia strana questa dei SINISTRATI !!!!

  15. Odio e amore, loro i cattivi noi i buoni: così è partito Silvio nel suo lamentone pubblico. Un classico, l’Antigone della tragdia greca per poi citare la mamma e le formiche che, nemmeno quelle, doveva calpestare da bambino in nome della sua bontà. Delirante il prosieguo, con un gran finale dove affermava che i magistrati tutto potevano togliergli, ma proprio tutto, fuorchè la libertà e il diritto ad essere il Presidente del PDL. E cioè ? Cosa c’entra con il dritto e il rispetto della legge ? Da restare allibiti e sconcertati, se costui non fosse l’uomo che ha guidato l’Italia per due lustri e mezzo della sua storia. Purtroppo.

  16. oh finalmente si vede il piergi difendere i violenti , chi spacca tutto , chi sputa agli anziani , chi brucia bandiere…..cosi ti vogliamo ….caro grillino piergi pensavi di lasciare l’esclusiva solo agli autonomi o ai vendoliani?

  17. Ho parlato solo di Silvio il Grande e delle sue qualità oratorie. Attenzione a far dire o pensare alle persone cose che no hanno mai detto o mai pensato !

  18. Meno male che la nostra città ha, ancora una volta, dimostrato di avere gli anticorpi necessari a contrastare il cancro che l’aggredisce. Un ringraziamento a tutti i cittadini che si sono opposti alla carnevalata berlusconiana. Quanto alle distinzioni grossolane tra "violenti" e "democratici&qu ot;, basta guardare il video che mostra un ragazzo, assolutamente da solo e pacifico, in mezzo ai sostenitori di Berlusconi, affrontato da un individuo che si dichiara orgogliosamente fascista e aggredito (per quanto si vede solo verbalmente) da un altro soggetto dall’accento emiliano o romagnolo che lo insulta e, nel totale ridicolo, gli dice di "andare a casa sua"… A Brescia non c’è spazio per fascisti e provocatori e ieri questo è stato ribadito fermamente.

  19. non esiste una via di mezzo , fino ad ora hai parlato solo del berlusca e non hai sprecato 2 parole 2 contro i violenti di ieri e questo la dice tutta su come la pensi senza se e senza ma .Facciano bene attenzione quelli che approvano la violenza perche’ inizio’ cosi pure il 68 e fini con 20 anni di terrorismo .

  20. in democrazia i cittadini in piazza possono applaudire oppure fischiare. cosí é stato. gli isolatissimi episodi di violenza vanno condannati ma non riguardano certo le migliaia di cittadini che hanno fischiato il condannato. i condannati e i viooenti in galera

  21. si decisamente la parola DEMOCRAZIA e’ la piu’ strausata a differenza del buonsenso che evidentemente e’ il meno usato , hai mai visto cittadini di centro destra andare a fischiare o gridare insulti alle manifestazioni del PD M5S SEL CGIL ? mai e mai ce ne saranno , esiste il voto la piu’ libera e democratica espressione di pensiero , certamente voi sinistri ogni qualvolta non arrivate al potere con le elezioni cercate altre strade , strade molto pericolose ma evidentemente la storia non vi ha insegnato nulla.

RISPONDI