Mentre Volo si prepara a diventare papà, Renga prepara due nuovi dischi

0
Il cantante bresciano Renga a RadioBruno
Il cantante bresciano Renga a RadioBruno

Dopo interminabili giorni di fastidiosa pioggia, festeggiamo questo momentaneo sole con una bella notizia.

Ebbene amiche Betoneghe, anche lui ha capitolato. Stiamo parlando del nostro scapolo d’oro, il collezionista di flirt, Fabio Volo, che forse forse aspetta un bambino.

O meglio, lo aspetterebbe Johana, la bionda e bella ragazza islandese, che da due anni è al fianco di Fabio. Ancora la notizia non è ufficiale, ma pare proprio che lui abbia confidato alla mamma: «Sai mamma, forse la mia Johana… Qualche ritardo. Stiamo a vedere… Certo mi piacerebbe. E anche lei lo vorrebbe». La potenziale nonna ovviamente è felicissima. Sarà lo stesso per le fan di Fabio?

Ma cosa combina nel frattempo Francesco Renga? Lo abbiamo visto ieri nella puntata (registrata) di “Amici” mentre cantava con Greta e il rapper Moreno. Interrogato da Maria De Filippi, Francesco ha confidato di essere all’opera per l’uscita di due nuovi cd: uno in spagnolo, che uscirà quest’estate in Sudamerica, e uno per il mercato nazionale, che dovrebbe vedere la luce entro l’anno. Entrambi i dischi porteranno l’etichetta della SonyMusic, con la quale Renga ha firmato un nuovo contratto, abbandonando così la Universal. Nel frattempo, la canzone “La vita possibile”, scritta da Francesco con Pivio e Aldo De Scalzi per il film “Razzabastarda”, ha ottenuto la candidatura ai David di Donatello come Migliore Canzone Originale. E bravo Francesco!

Ma Renga non è l’unico ad essere super impegnato. La sua compagna Ambra Angiolini, infatti, è ormai una protagonista del cinema italiano. Ospite venerdì scorso in esclusiva a “Supercinema”, Ambra ha partecipato attivamente al dibattito sulla crisi del cinema italiano: «Ho smesso di voler sembrare sempre la più intelligente e accetto volentieri anche i film commerciali per essere più vicina al pubblico. Noi attori dobbiamo smetterla di sembrare degli snob e promuovere i nostri film in tv senza paura di sporcare la nostra immagine. Mi piacerebbe che si potessero gemellare le attrici dei film più impegnati con quelle del genere più popolare, ma in Italia questo è ancora molto difficile…» ha detto durante il programma di seconda serata di Canale5.

Concludiamo questa puntata della rubrica facendo tanti auguri a tutte le mamme, segnalando anche che proprio per la loro festa, tra poche ore, si esibirà Daniel Rays, vincitore dell’ultima edizione di “Italia’s Got Talent”, al Centro Commerciale il Leone di Lonato del Garda. Ricordiamo anche che Daniel è uno dei dieci artisti emergenti in gara nel contest online Wind Music Awards Next Generation, che permetterà al vincitore di esibirsi sul palco della settima edizione dei Wind Music Awards, in programma il 3 giugno prossimo al Foro Italico di Roma, con diretta televisiva su Rai1.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome