Cena Berlusconi, De Martin (Pd): a Paroli 700 mila euro, ma non può usarli tutti

0
Il politico Silvio Berlusconi, foto presa da Wikipedia
Il politico Silvio Berlusconi, foto presa da Wikipedia

Con una nota il segretario cittadino del Pd Giorgio De Martin avanza una provocazione riguardante i 700 mila euro raccolti dal Pdl in occasione della cena che si è tenuta sabato sera alla presenza di Silvio Berlusconi e che avrebbe avuto lo scopo di raccogliere fondi da destinare alla campagna elettorale del sindaco Paroli.

DI SEGUITO IL TESTO DELLA NOTA:

Gli organi di stampa informano della cena da 1000 euro a testa organizzata per sostenere la campagna elettorale di Paroli la sera del comizio di Silvio Berlusconi a Brescia. Se sono reali i 700 partecipanti dichiarati, la cifra raccolta sarebbe di 700.000 euro. A questo punto sorge inevitabile una domanda: cosa se ne fa Paroli di tutti questi soldi, visto che a norma dell’articolo 13 comma 2 legge del 6 luglio 2012 num.12, non potrà spenderne più di 266.795? In questo momento di grave crisi economica credo sia doverosa una risposta.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome