Grande successo per la due giorni di Ostilio Mobili di Capriolo

0

Quarantacinque anni di successi ed un rinnovato e luminosissimo showroom, suggellati da una due giorni di festeggiamenti. L’open week end di sabato 11 e domenica 12 maggio di Ostilio Mobili di Capriolo – azienda fondata da Pasqua Franzoni e Ostilio Cesari nel 1968 e portata oggi avanti dai figli Andrea, Gianluigi, Giuseppe e Daniela – ha riscosso grande partecipazione di pubblico e caricato di soddisfazioni i titolari.

 

 Alla presenza dei giornalisti, sabato mattina la famiglia di imprenditori – compresi mamma Pasqua e papà Ostilio tuttora attivissimo in azienda – ha tagliato la (meritata) torta e ripercorso le principali tappe della storia dell’attività, tra gli applausi e gli auguri di clienti-amici e dipendenti. Il Vice Presidente della Provincia di Brescia, on. Giuseppe Romele, ha sottolineato dal canto suo la rilevanza della laboriosità, corroborata da 45 anni di collaborazione di un intero nucleo familiare che ancor oggi opera con entusiasmo senza soluzione di continuità.

Il pubblico si è presentato attento, incuriosito dal gioioso clima di festa e ingolosito dalle eccezionali promozioni attivate per l’occasione – a fare la parte del leone i salotti delle grandi firme, sistemati sotto una tensostruttura, ma anche cucine, mobili e accessori e proposti a prezzi esclusivi …  -, oltre che dalle numerose proposte enogastronomiche. Con un occhio attento al territorio, il servizio di catering ha sfornato risotto a bagoss e finferli e pere e stracchino, mentre lo show cooking di Ariston ha deliziato vista e palati. Un plauso a Graziano Bini, intrattenitore della manifestazione, che ha cantato dal vivo e permeato l’atmosfera di accoglienza e familiarità.

Al momento di salutare, i presenti non si sono dimenticati di sottoscrivere gratuitamente la nuova Fidelity Card che dà diritto a sconti e finanziamenti esclusivi per tutto il 2013 su tutti gli articoli. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome