“Migliorare San Zeno si può”: incontro con esponenti del Pd

0
Bsnews whatsapp

Giovedì 16 maggio alle ore 20.45 nella Sala Consiliare (Piazza Marconi, 1 – dietro le scuole elementari) si terrà un incontro sul consumo di suolo, raccolta differenziata, viabilità, riprogettazione del verde urbano e lavoro. Alla serata interverranno rappresentanti del Partito Democratico bresciano: Antonio Vivenzi  (sindaco di Paderno Franciacorta), Miriam Cominelli (deputata, commissione Ambiente & Territorio),  Serafina Bandera (coordinatrice PD zona Brescia Sud-est) e Gianantonio Girelli (presidente commissione  regionale antimafia, ed i candidati al consiglio comunale della lista civica “San Zeno è di tutti”..

"Consumo suolo zero, vuol dire occuparsi del patrimonio edilizi esistente, sia di quello minacciato dagli allagamenti dovuti all’innalzamento ella falda, sia quello nel centro storico e lungo via Diaz che necessità di interventi di ristrutturazione. Quindi suolo zero, ma più lavoro e possibilità di sviluppo. I temi trattati sono già presenti nel programma della lista, lo scopo dell’incontro è dimostrare che non solo servono per San Zeno, ma altrove sono già stati attuati e hanno dato ottimi risultati", dichiara Fabio Odelli, candidato sindaco.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. La chiesa nella foto comunque è quella di San Zeno a Verona e non c’entra niente con San Zeno Naviglio! E per favore pubblicatelo il commento e non censurate!!

RISPONDI