Venerdì la presentazione de Il momento del risveglio all’AAb

0

Venerdì 17 maggio alle ore 18 nel salone del Romanino presso l’Associazione Artisti Bresciani in vicolo delle Stelle 4 verrà presentato il romanzo Il momento del risveglio, pubblicato nel 2012 dalle edizioni Lampi di stampa, Gruppo Longanesi. Autore è Nicola Fossati, nato a Brescia nel 1981 e residente a Monticelli Brusati. Ha frequentato studi universitari nel settore dei Beni culturali, è giocatore professionista di basket e informatore scientifico.

Il Momento del risveglio è la sua prima pubblicazione e racchiude in una cornice fantasy-avventurosa le esperienze vissute a contatto diretto con sciamani e maestri sufi. È un romanzo di formazione, in cui la natura è la vera protagonista e l’eroe principale si batte per la sua salvaguardia; è quindi un invito a sensibilizzarsi su questo tema.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome