Cinquant’anni Porsche 911, a Bergamo la festa

0

Al Centro Porsche Bergamo, si è ufficialmente inaugurato il ricco calendario di iniziative per celebrare l’importante anniversario di quest’anno: i 50 anni della mitica Porsche 911. Un evento esclusivo dal forte contenuto simbolico, in cui il magico numero 911 è protagonista assoluto.

Da maggio a settembre, tra il Centro Porsche Bergamo e la grande sfilata per le via della città, tante le occasioni per celebrare l’icona della tradizione Porsche, con un unico obiettivo: riportare la vettura sportiva al centro dell’attenzione e ridare slancio, ora più che mai, alla passione per il Marchio di cui la 911 è il cuore da 5 decenni.

Il primo appuntamento, esclusivo, è stato per loro: i Soci del Porsche Club Bergamo, che si sono ritrovati sabato 11 maggio, alle ore 9:11, per iniziare la giornata con una colazione servita tra modelli storici della sportiva di Zuffenhausen, in mostra con i colori d’Italia verde, bianco e rosso. Test drive della nuova Porsche 911 con i piloti del Porsche sport driving school e Check up della vettura per esser pronti a godersi al top i 28 eventi, fino ad ora in programma in Italia ma destinati ad aumentare nei prossimi mesi.

Ma è stato solo l’inizio. A giugno e luglio 2013, il giorno 11 del mese e sempre alle 9:11, presso il Centro Porsche Bergamo – Gruppo Bonaldi, di via V° Alpini, appuntamento con i porschisti e gli appassionati del marchio per una colazione a tema 911 e la possibilità di scegliere se testare la nuova Porsche 911 (test drive) o approfittare del Check up gratuito per la propria vettura.

Domenica 8 settembre 2013, gran finale con la sfilata di Porsche 911 che, dal Centro Porsche Bergamo, percorrendo le vie del centro città, porterà in Città Alta, Colle Aperto, cinquanta 911, tra modelli storici e moderni.

ULTERIORI INFORMAZIONI AL SITO: http://www.dealers.it.porsche.com/index_new.php/provincia=Bergamo/id=44 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome