Pcb Deledda, il Comitato dei genitori boccia il tweet ironico della Vilardi

0

“Farò bonificare l’ufficio”. Così scrive l’assessore del comune di Brescia Paola Vilardi su Twitter in risposta ad un giornalista che le comunicava che poteva rientrare nel proprio ufficio, occupato per otto ore dalle mamme della scuola primaria Deledda, esasperate dalle mancate risposte delle istituzioni circa la richiesta di bonifica del giardino della scuola inquinato da pcb. Il “cinguettio” dell’assessore all’Urbanistica e all’Ambiente non è stato apprezzato dal Comitato dei genitori della Deledda che, attraverso un comunicato ha replicato: “è evidente il disinteresse verso la nostra problematica. Questa ironia fuori luogo e irrispettosa verso chi vive quotidianamente in luoghi inquinati, mostra per l’ennesima volta la superficialità della signora Vilardi”. E alle accuse di strumentalizzazione dell’occupazione, le mamme della Deledda hanno risposto: “ Le mamme non si sono fatte strumentalizzare da Magazzino 47, ma anzi, nella totale indipendenza nelle proprie azioni il Comitato si batte da anni per ottenere la bonifica del giardino scolastico”.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Che sensibilità verso chi le paga lo stipendio. E, soprattutto, che acume politico a 15 giorni dalle elezioni. Ma sta con Del bono?????????

  2. Forse ha ragione. La città va bonificata da chi protesta e occupa su comando. Il pcb non si produce più dal 1983. Questa persone si sono svegliate adesso perché ci sono le elezioni o perché un sedicente "giornalista&qu ot; pagato col denaro del canone ha costruito una trasmissione falsa e tendenziosa sul caso Caffaro? Bonifichiamo il pcb e bonifichiamo la città da chi alimenta proteste strumentali.

  3. Come può un assessore ironizzare in questo modo? Possibile che questa gente sia sensibile solo per i guai di Berlusconi? Solo per lui scendono in piazza e il marito dellAss. vilardi si lamenta pure della mancata efficienza del servizio di sicurezza. Fosse toccato a noi avrebbero detto che siamo solo capaci di lamentarci. Speriamo che altri facciano occupazione in Comune ma solo dopo il 26 maggio vediamo se sarà ancora capace di ironizzare

  4. Caro Fabrizio l’unica cosa di strumentale è il fingere di non vedere l’inefficienza della nostra classe politica (passata e presente) nel cogliere, monitorare e risolvere i problemi … La tristezza di questa terza Repubblica è che i nodi vengono al pettine e poi non succede nulla …Caro Fabrizio l’unica cosa di strumentale è il fingere di non vedere l’inefficienza della nostra classe politica (passata e presente) nel cogliere, monitorare e risolvere i problemi … La tristezza di questa terza Repubblica è che i nodi vengono al pettine e poi non succede nulla …

  5. E qs signora, non eletta ma nominata per stretti collegamenti con Paroli, dovrebbe difendere i cittadini e l’ambiente ? Non lo ha fatto in 5 anni perchè si è sempre schierata dalla parte del potere economico ed ora dimostra platealmente che i cittadini le danno solo fastidio. Che non venga eletta una così schierata contro l’ambiente !

LEAVE A REPLY