Stadio, l’idea del M5s è di ristrutturare il Rigamonti e farne un luogo popolare

0
SPORT A BRESCIA - Stadio Rigamonti di Brescia - diritti Andrea Tortelli
Bsnews whatsapp

Stadio nuovo? No, grazie. Il Movimento 5 Stelle cittadino ribadendo il principio del “consumo suolo zero” non vuol sentire parlare di nuovo stadio, neppure se a pagarlo sarà la società, o la ditta da essa incaricata per la sua realizzazione. L’idea, ribadita negli ultimi incontri pubblici ai quali hanno partecipato i candidati consiglieri in Loggia e il candidato sindaco Laura Gamba, è quella della ristrutturazione del Rigamonti.

Il rilancio non passerebbe solo dagli interventi strutturali, ma anche dalla gestione: un azionariato popolare spinto, e la gente coinvolta per molte più iniziative rispetto alle sole partite di calcio. Uno stadio insomma a misura di cittadino, oltre che di tifoso.
(a.c.)

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Cara Laura e’ un po’ troppo eccessivo parlare di stadio a misura di cittadino per altre niziiative. dimentichi che Mompiano e’ zona residenziale e quindi i residenti non possono essere disturbati e non possono subire troppo traffico. Al limite questi residenti vanno in altre zone a fare baldoria ma mai vicino alle loro case. Quindi hai sbagliato zona

  2. Basta cobsumare suolo e spese pazze. una struttura già esistente va sfruttata nelle sue potenzialità al meglio. Le attività collaterali non necessariamente sono invasive del quartiere, tanto più che la zona ora dispone del nuovo parcheggio metro.

  3. Con questa malsana idea vi giocate quei pochi voti che avreste preso.E chi ve li da i soldi per ristrutturare,i cittadini?Dove giochiamo nei 2 anni di ristrutturazione?Ai residenti chi ci pensa?La vostra e’ un’idea folle e a parte pochi ,non vi appoggiera’ nessuno.

  4. ‘consumo suolo zero’ mah …sono quelle frasi fatte che ogni tanto qualcuno si inventa e che non significano proprio nulla , il Rigamonti e’ suolo Buffalora e’ suolo , lo zero non eiste . Pero’ e’ strano , M5S si dichiara una forza democratica senza alcun colore pronti ad ogni referendum per qualsiasi cosa anche quando la capogruppo alla camera perde il portafoglio quindi perche’ non fare decidere ai Mompianesi sul destino dello stadio ?

RISPONDI