A Milano parte la Food Week: cibo, arte e eventi dal 17 al 25 Maggio

0

Dopo la Milano Food Week 2012, già ricchissima di eventi, torna dal 17 al 25 maggio una quinta edizione ancora più capillare ed energetica. Tutto merito della community della “gente” del food e wine, i Milano Food Lovers, radunata  attorno a Food Tank, il gruppo promotore della Milano Food Week. Nove giorni di food entertainment no-stop, più di 150 eventi sparsi in tutta la città. Nuovi prodotti, collettivi di artisti e creativi che interpretano il food attraverso arte e design, flash mob a tema, grandi chef stellati e giovani promettenti. La manifestazione parte anche quest’anno durante il Food Revolution Day, la giornata mondiale, inserita in calendario,  e promossa dallo chef inglese Jamie Oliver nel nome della cultura alimentare, che è internazionalmente l’occasione per unirsi tutti insieme nel nome di una miglior educazione alimentare. La Milano Food Week, appuntamento centrale degli EXPO Days e patrocinata dal Comune di Milano, coinvolge per l’edizione 2013 come main sponsor De’Longhi Group con i brand De’Longhi, Kenwood, Braun che, oltre a partecipare attivamente con eventi durante i nove giorni, fornirà tutti gli elettrodomestici per i quattro palchi kitchen.

 

Allestite con cucine Lube, le kitchen ospiteranno durante la manifestazione appassionati e professionisti ai fornelli in un susseguirsi di show cooking, presentazioni e degustazioni. E se dopo tutti questi eventi viene fame più di 250 tra ristoranti e locali, divisi in 11 percorsi tematici, proporranno per tutti e nove i giorni promozioni e menù speciali. Per maggiori informazioni: www.milanofoodweek.com

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome