Maroni in Loggia: “Lo ius soli serve solo a creare tensione”

0

Nel corso della giunta regionale che si è riunita questa mattina in Loggia, il presidente Roberto Maroni  è tornato sulla polemica riguardante lo ius soli. “Altro che ius soli, a Roma si declina come una ‘sola’. E’ una fregatura per chi la propone e anche per i cittadini extracomunitari, perché non c’è bisogno di questo e crea solo un clima di tensione”. E ancora: “ I cittadini extracomunitari hanno già tutti i diritti, tranne il diritto di voto ed è giusto che sia così. Penso che di tutto si debba parlare oggi tranne che di questa cosa”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Non so se ruzzulo è daduto dal seggiolone da piccolo….saranno pochi i fondi, ma leggendo bsnews ORA sono arrivati 32 ML€ a Brescia: 20 per osp. civile, 1 per riqualificazione strade, 10 per metropolitana, 1 per ciclabili valsabbia-lago d’idro…………pi otost dé gnent….piotost.
    n o ius soli perchè non serve

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome