Riqualificazione strade bresciane: un milione di euro dalla Regione

0

Regione Lombardia ha erogato alla Provincia di Brescia un milione di euro per la riqualificazione delle strade. Lo ha annunciato l’assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità nel corso di un incontro con i rappresentanti di Enti locali e del mondo imprenditoriale, che si è svolto oggi a Brescia. Questa è stata la terza tappa di un tour che l’assessore intende compiere in tutti i capoluoghi di provincia entro il mese di giugno, per ascoltare dalla viva voce del territorio le reali necessità di chi ci vive e ci lavora.

STRADE PIU’ SICURE – Il finanziamento fa parte di un fondo regionale di oltre 4 milioni di euro, destinato a interventi straordinari dovuti a calamità e situazioni di pronto intervento. "Strade in ordine sono strade pi? sicure e più veloci sia per le persone che per le merci e sono un requisito indispensabile per rendere più competitiva questa parte di Lombardia" ha evidenziato l’assessore, introducendo l’impegno della Regione per aiutare Brescia e la sua provincia a superare la crisi economica attraverso una migliore accessibilità.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome