Rigamonti, il Brescia vince contro il Varese 2 a 0. E conquista i play-off

0
Pallone da calcio
Pallone da calcio

In quest’ultima giornata di serie B c’era anche Gino Corioni sulla panchina del Brescia a tifare per la sua squadra. Ed è stato di ottimo auspicio visto che i bianco-azzurri hanno portato a casa il risultato con 2 gol ben messi a segno: la squadra conquista così il 6° posto con accesso ai play-off.

Primo tempo: La prima mezz’ora non ha riservato particolari colpi di scena, con un Brescia poco incalzante nell’area della porta  biancorossa. Al 38′ paura per il Brescia con un Varese che ci prova su azione di corner: batte al volo Neto Pereira ma la palla finisce a lato. Così si chiude il primo tempo sullo 0-0.

Secondo Tempo: A inizio di ripresa (5′) il Brescia va in vantaggio con Zambelli che su un cross di Scaglia e Corvia si fa trovare preparato al secondo palo per insaccare di testa. E dopo meno di 20 minuti il Brescia al 22′ raddoppia: il calcio di Sodinha viene respinto dal palo ma Caracciolo mette in rete. Con questa doppietta il Brescia si conquista i play off.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome