Aperto il nuovo bando per l’assegnazione di alloggi ERP a canone sociale e moderato

0

Da lunedì 20 maggio 2013 al 31 gennaio 2014 è aperto il nuovo bando per l’assegnazione di alloggi ERP a canone sociale e a canone moderato. I bandi per l’assegnazione di alloggi di ERP sono rivolti a cittadini con reddito non superiore a quanto previsto dal Regolamento Regionale n. 1 del 10.02.2004, pubblicato sul 1° supplemento ordinario al n. 7 del Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia successivamente modificato dal Regolamento Regionale 27.3.2006 n. 5. Particolare attenzione viene rivolta a: – Anziani (età superiore a 65 anni); – Persone sole e/o con minori a carico; – Persone in stato di disagio psicofisico e – Famiglie monoreddito.  

Si ricorda che, a partire dal giorno 11 febbraio 2005, data dell’entrata in vigore della legge regionale 8 febbraio 2005 n. 7, per poter partecipare al bando di assegnazione alloggi, i richiedenti devono avere la residenza o svolgere attività lavorativa in Regione Lombardia da almeno cinque anni continuativi per il periodo immediatamente precedente alla data di presentazione della domanda. Le domande per la partecipazione ai bandi di assegnazione ordinaria, devono essere presentate all’ ufficio Bandi dell’ALER, a Brescia in viale Europa 68.

Le domande dovranno essere presentate all’ufficio Bandi  dell’Aler in viale Europa 78.

Orario di apertura al pubblico

dal lunedì al venerdì  ore 9.00 – 12.00

martedì e giovedì ore 16.00 – 18.00

Si ricorda che l’ordine di presentazione della domanda non influisce sul punteggio che è assegnato in base ai parametri stabiliti dal regolamento regionale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome