Da Grillo a Vendola: i “big” arrivano a Brescia per sostenere i loro candidati

0

Nell’ultima settimana pre-elettorale due appuntamenti politici di grande rilievo. Martedì 21 Beppe Grillo e Nichi Vendola saranno a Brescia per sostenere i propri candidati alle Comunali. Il leader del Movimento 5 Stelle sarà, a partire dalle 20, al parco Caduti di Nassiryia, in via Trivellini, una traversa di via Milano. La scelta del posto è per ribadire l’emergenza ambientale dei terreni  avvelenati da Pcb. Per il centro sinistra invece arriva Nichi Vendola, ore 20.30 Piazza Rovetta (largo Formentone), per sostenere la lista Fenaroli, che ha ben 10 candidati di Sel, e la corsa a sindaco di Emilio Del Bono, che sarà sul palco e che interverrà nel corso della serata. Giovedì, sarà invece la volta di Sergio Cofferati.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. per un attimo ho pensato ad una presa in giro , il comizio di Vendola al parco Caduti di Nassiryia mah fino all’altro ieri gridavano 10 100 1000 Nassiryia , meno male il comizio e’ da tutt’altra parte…

  2. Mi piacerebbe andare al comizio di GRILLO ma SOLO SE I PARLAMENTARI GRILLINI CRIMI-IL BRESCIANO in prima fila ) mostrano ai presenti le loro BUSTE PAGA da parlamentari …. visto che oltre 100 GRILLINI non vogliono rinunciare al favoloso compenso !!! Che delusione …….

  3. il pacio non è bresciano….ma vedrete che appena si sveglia….intanto deve correre a fotocopiare, scannerrizzare gli scontrini delle spese perchè si è accorto che col tempo sbiadiscono….ma se si sveglia…

  4. CRIMI è bresciano !!! naturalmente da bravo grillino LAVORA nella pubblica amministrazione …. anche se dalla faccia e dalla lingua non si direbbe proprio bresciano ….

  5. Ma Del Bono durante tutta la campagna non ha giurato che sarebbe arrivato Renzi?
    Mi sa che Renzi e Renziani non appoggiano certo il candidato del PD…
    Che sciagura anche questa volta non è voluto in primis dai suoi

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome