Ultima settimana prima del voto, i candidati Pd Vergani e Pinchetti fanno campagna elettorale porta a porta

0

Facebook, Twitter e blog. Ma anche scarpe da ginnastica ai piedi e un tour nei quartieri per suonare ai campanelli dei cittadini invitandoli a dare a loro la preferenza. A una settimana dal voto per l’elezione del nuovo sindaco e del Consiglio Comunale, i giovani candidati del Partito Democratico Rocco Vergani e Francesca Pinchetti hanno deciso di affidarsi al vecchio metodo del porta a porta.

Ieri mattina di buon’ora, ma non troppo, era pur sempre domenica, Vergani e la Pinchetti si sono armati di coraggio e hanno affrontato a piedi i quartieri di San Polo e Sanpolino suonando il campanello dei residenti. A chi apriva e si diceva disponibile ad ascoltare quello che avevano da dire (e non da vendere, una volta tanto), i due candidati spiegavano i motivi per i quali accordare a loro la preferenza. Il loro commento sulle colonne di Bresciaoggi, che riporta la notizia sul numero in edicola stamane: «Questo tipo di campagna elettorale dà buoni risultati: incontrare i cittadini, verificare la loro disponibilità al dialogo con noi, farci vedere in faccia è fondamentale». 
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome