Reti sociali a confronto: appuntamento sabato 25 maggio

0

In occasione dell’Assemblea Nazionale della Federazione Nazionale ClubIN, che si svolgerà a Brescia il 25/26 maggio prossimi, il Business Club BresciaIN organizza, per sabato 25, alle ore 20.15 al Ristorante/Resort  il Santellone, una serata dedicata alle reti sociali che, a vario titolo, agiscono per lo sviluppo del professionalità e dei rapporti di business tra professionisti. Una grande opportunità per incontrare e conoscere tante realtà diverse, sparse sul territorio Nazionale, che hanno accettato l’invito rivolto loro dal Presidente di BresciaIN Stefano Mastella, a partecipare ad un evento che ha lo scopo di confrontare diversi modi e stili di partecipazione attiva nelle comunità.

 

Hanno aderito: Claudia Serioli di AIDIA;Marco De Paolis di Bocconi Alumni Association;Laura Iacci di Crescita;Eugenio Gallina dei Giovani Imprenditori di Confindustria di Brescia;Daniela Bandera di EWMD la rete europea delle donne manager;Alessandro Grangiotti di Legal Grounds uno studio legale basato su un innovativo concetto di rete;Gianfausto Ferrari di TAG; Ivana Pais dell’Università del Sacro Cuore di Milano, amica della federazione ClubIN ed esperta di reti sociali (www.laretechelavora.com).

 Ogni speaker presenterà brevemente il suo modo di fare rete e si relazionerà con gli ospiti del suo tavolo, che cambieranno, nel corso della cena, ad ogni cambio di portata. Al termine della cena i presenti avranno modo di avvicinare tutti gli speaker per approfondire interessi e curiosità o dedicarsi ad un momento di libero networking. Sarà anche l’occasione per incontrare il presidente della Federazione Nazionale ClubIN, Pier Carlo Pozzati, le altre cariche della Giunta ed i soci dei Club sparsi sul territorio nazionale presenti a Brescia per l’annuale incontro assembleare.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome