Reti sociali a confronto: appuntamento sabato 25 maggio

0

In occasione dell’Assemblea Nazionale della Federazione Nazionale ClubIN, che si svolgerà a Brescia il 25/26 maggio prossimi, il Business Club BresciaIN organizza, per sabato 25, alle ore 20.15 al Ristorante/Resort  il Santellone, una serata dedicata alle reti sociali che, a vario titolo, agiscono per lo sviluppo del professionalità e dei rapporti di business tra professionisti. Una grande opportunità per incontrare e conoscere tante realtà diverse, sparse sul territorio Nazionale, che hanno accettato l’invito rivolto loro dal Presidente di BresciaIN Stefano Mastella, a partecipare ad un evento che ha lo scopo di confrontare diversi modi e stili di partecipazione attiva nelle comunità.

 

Hanno aderito: Claudia Serioli di AIDIA;Marco De Paolis di Bocconi Alumni Association;Laura Iacci di Crescita;Eugenio Gallina dei Giovani Imprenditori di Confindustria di Brescia;Daniela Bandera di EWMD la rete europea delle donne manager;Alessandro Grangiotti di Legal Grounds uno studio legale basato su un innovativo concetto di rete;Gianfausto Ferrari di TAG; Ivana Pais dell’Università del Sacro Cuore di Milano, amica della federazione ClubIN ed esperta di reti sociali (www.laretechelavora.com).

 Ogni speaker presenterà brevemente il suo modo di fare rete e si relazionerà con gli ospiti del suo tavolo, che cambieranno, nel corso della cena, ad ogni cambio di portata. Al termine della cena i presenti avranno modo di avvicinare tutti gli speaker per approfondire interessi e curiosità o dedicarsi ad un momento di libero networking. Sarà anche l’occasione per incontrare il presidente della Federazione Nazionale ClubIN, Pier Carlo Pozzati, le altre cariche della Giunta ed i soci dei Club sparsi sul territorio nazionale presenti a Brescia per l’annuale incontro assembleare.

 

Comments

comments

LEAVE A REPLY