Zona Sud, torna ad alzarsi la falda. Lini: A2A riduca le bollette

5
Bsnews whatsapp

Torna ad alzarsi la falda nella zona Sud della città. A “denunciarlo” è, con una nota e due foto allegate, il presidente della circoscrizione Giacomo Lini. “Quello del livello della falda”, spiega l’esponente del Carroccio, “è un problema annoso che riguarda Fornaci e Folzano: bisogna risolverlo il prima possibile. Ho già avuto modo di chiedere ad A2A di ridurre le bollette elettriche di chi ha dovuto installare un impianto di drenaggio per evitare l’allagamento di cantine e garage. Spero”, conclude il presidente della Sud, “che intervenga presto qualche novità positiva su questo fronte”.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

5 COMMENTI

  1. Semplicemente le Società di vendita fanno pagare l’energia acquistata, vi ricordo che il mercato è libero ( e infatti si viene spesso importunati dalle più varie società di vendita).
    Non credo esista una tariffa privilegiata per l’uso esclusivo a cui si riferisce Lini. Invece c’è se si utilizza l’energia per scaldare o condizionare con pompa di calore geotermica: però vi è un contatore a parte e perciò si pagano minori accise.

  2. Ma queste cose erano state richieste ed annunciate durante la giunta itinerante? Da allora Lini che cosa ha fatto? solo adesso che è in campagna elettorale si fa vedere ?La lega non avrà più il mio voto

  3. sono due anni che gli viene chiesto di mettere all’odg la petizione firmata da 300 cittadini,sono due anni che chiede di fare un tavolo con l’assessore…aria di campagna elettorale

  4. è stato fatto un odg per la riduzione delle bollette in consiglio comunale da un membro del suo stesso partito.che fa Presidente era distratto?

RISPONDI