Chiusura di campagna “green” per il M5S con una biciclettata

6
Bsnews whatsapp

Una biciclettata per Brescia concluderà la campagna elettorale del MoVimento 5 Stelle di Brescia, questa sera. Candidati e attivisti, confidando in un miglioramento delle condizioni meteorologiche, si troveranno in tre tappe: ore 17.00 – Largo Torrelunga; ore 18.00 – Parco Nassirya e ore RE 19.00 – Campo Marte. Appuntamento finale in Piazzetta Vescovado alle ore 20.00  per un successivo giro dei locali di Brescia: ci sarà anche Laura Gamba, candidato portavoce sindaco, per salutare i cittadini e ringraziare simpatizzanti e attivisti. Proprio di Laura Gamba scrive così oggi Vito Crimi, il portavoce dei senatori a 5 stelle. " A Brescia il candidato sindaco é Laura Gamba, la persona che 7 anni fa mi ha invitato ad aderire a quello che era solo il Meetup Amici di Beppe Grillo di Brescia. Se oggi sono qui é grazie a Laura, al suo entusiasmo, la grinta, la voglia di cambiare questo paese, che mi hanno contagiato." Lunedì 27 maggio dalle ore 18.00 i candidati  attenderanno i risultati elettorali riuniti nella sede di via Gabriele Rosa 26.

 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

6 COMMENTI

  1. Se la signora Gamba prende tanti voti quante le parolacce dette in questa campagna elettorale è matematico diventi sindaco (va meglio cosi?).

  2. Gli accidenti, che alcuni segnalano, sono dei fioriti intercalari usati da Laura Gamba, la sostanza è che ha capito con chi avrà a che fare sui banchi della Loggia (all’opposizione) e lo ha detto senza mezze misure. Si farà sicuramente valere, soprattutto con alcune idee e proposte di cambiamento del vento consociativo e spartitorio.

  3. Chi parla male, pensa male, scrive male. E lavora male; altro che mantra! La volgarità non ha mai cambiato nè salvato il mondo. La volgarità detta è l’epifania della volgarità della persona che la dice.

RISPONDI