Chiusura di campagna “green” per il M5S con una biciclettata

6

Una biciclettata per Brescia concluderà la campagna elettorale del MoVimento 5 Stelle di Brescia, questa sera. Candidati e attivisti, confidando in un miglioramento delle condizioni meteorologiche, si troveranno in tre tappe: ore 17.00 – Largo Torrelunga; ore 18.00 – Parco Nassirya e ore RE 19.00 – Campo Marte. Appuntamento finale in Piazzetta Vescovado alle ore 20.00  per un successivo giro dei locali di Brescia: ci sarà anche Laura Gamba, candidato portavoce sindaco, per salutare i cittadini e ringraziare simpatizzanti e attivisti. Proprio di Laura Gamba scrive così oggi Vito Crimi, il portavoce dei senatori a 5 stelle. " A Brescia il candidato sindaco é Laura Gamba, la persona che 7 anni fa mi ha invitato ad aderire a quello che era solo il Meetup Amici di Beppe Grillo di Brescia. Se oggi sono qui é grazie a Laura, al suo entusiasmo, la grinta, la voglia di cambiare questo paese, che mi hanno contagiato." Lunedì 27 maggio dalle ore 18.00 i candidati  attenderanno i risultati elettorali riuniti nella sede di via Gabriele Rosa 26.

 

Comments

comments

6 Commenti

  1. Se la signora Gamba prende tanti voti quante le parolacce dette in questa campagna elettorale è matematico diventi sindaco (va meglio cosi?).

  2. Gli accidenti, che alcuni segnalano, sono dei fioriti intercalari usati da Laura Gamba, la sostanza è che ha capito con chi avrà a che fare sui banchi della Loggia (all’opposizione) e lo ha detto senza mezze misure. Si farà sicuramente valere, soprattutto con alcune idee e proposte di cambiamento del vento consociativo e spartitorio.

  3. Chi parla male, pensa male, scrive male. E lavora male; altro che mantra! La volgarità non ha mai cambiato nè salvato il mondo. La volgarità detta è l’epifania della volgarità della persona che la dice.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome