Milano, tra la Notte Bianca di San Siro e il Festival dei Fumetti

0

La quarta edizione della” Notte Bianca di San Siro” 2013, aprirà quest’anno le porte il venticinque maggio con un nutrito e interessante programma sia di eventi sportivi sia musicali che vedranno la partecipazione di grandi artisti come: Bruce Springsteen (3 giugno), Jovanotti (19/20 giugno) i Bon Jovi (29 giugno), i Negramaro (13 luglio), Depeche Mode (18 luglio), e a chiusura degli eventi musicali il 31 luglio Robbie Williams. Per quanto riguarda gli eventi sportivi, il 26 e 27 maggio si disputerà il “Trofeo San Siro”, seguirà il “Radio Italia Cup” l’undici giugno, e infine il dodici giugno la”Gazzetta Cup”. Durante l’orario di apertura tutti sportivi e non potranno scoprire i misteri e segreti di uno degli stadi più prestigiosi d’Europa e compierne il tour seguendo un esatto percorso in cui potranno visitare sia gli spogliatoi della propria squadra del cuore, sia poter, come detto in precedenza, scendere in campo e tirare un vero calcio di rigore assaporando il gusto del gol magari accompagnato virtualmente dagli applausi dei cinquantamila spettatori. Il costo per accedere allo stadio e alla Notte Bianca, è di quindici euro, per i bambini fino a sette anni ingresso gratuito, dai sette ai quattordici anni e agli over sessantacinque il biglietto costa dieci euro, se decidiamo di portare l’intera famiglia vi è un ulteriore sconto del 20%.

Inoltre, sempre il 25 maggio 25-26 maggio si spalancano le porte della nuova edizione del festival del fumetto spring edition. Dalle 10 alle 19 al Parco Esposizioni Novegro,  grazie alla presenza di numerosi espositori provenienti da tutta Italia prenderà vita il classico appuntamento dedicato in un percorso che attraversa tutti i generi dell’universo comix. Un cammino tra albi rari, da collezione, edizioni speciali fino ad arrivare alle ultime pubblicazioni!

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome