Onofri chiude la campagna in metro e in bici

0

 “Il metrobus offre grandi opportunità alla città, ai cittadini ma anche a chi come me, candidato sindaco, intende battere a tappeto tutti i quartieri per l’ultima giornata di campagna elettorale”. Francesco Onofri ha deciso così di fare il suo rush finale, tutto sull’asse della metro, invitando tutti in carrozza: sostenitori, fiancheggiatori, nuovi simpatizzanti, da questa mattina alle 10 presso la Stazione Vittoria per una tournée sotterranea e confortevole che simboleggia: “La nostra modernità, così come altri episodi della nostra campagna, tipo la Notte degli eroi. Il Metrobus per noi cittadini di Brescia che guardiamo al futuro è l’emblema dell’efficienza nella mobilità urbana e dell’innovazione ambientale”, prosegue Onofri presentando l’iniziativa.

 

Onofri quindi invita i suoi e tutti i bresciani da Vittoria verso San Polo e San Eufemia con tappe nella stazioni dove si troveranno i volontari di Piattaforma Civica e delle tre liste collegate a volantinare. Nel pomeriggio percorso verso nord. Dalle 17 il corteo sotterraneo si sposta a Mompiano facendo tappa alle stazioni Marconi e Ospedale per incrociare e sostenere simpatizzanti e volontari all’opera.

Cena a Mompiano per un ritorno a Vittoria nella prima serata con tappa nelle sedi di Porta Bruciata e infine in quella di Piazzale Arnaldo.

Conclude Francesco Onofri “Credo che prenderò anche la bici per gli spostamenti in superficie nei quartieri che attraverseremo con il Metrobus; bici e metro sono i mezzi che portano i cittadini bresciani verso un futuro di qualità della vita e del nostro ambiente”.

Comments

comments

LEAVE A REPLY