Sfide in rosa, vite di donne coraggiose

0

Si conclude stasera a Roccafranca la rassegna "Un libro, per piacere!" del Sistema Bibliotecario Sud Ovest Bresciano, dopo un lungo e affascinante percorso (ventisei serate) nel tema della sfida, esplorandone le molte e possibili sfaccettature.

E si conclude al femminile con Sfide in rosa. Vite di donne coraggiose di Laura Mantovi e Sara Poli: un lavoro di grande interesse che unisce alla narrazione dell’attrice le interviste (raccolte e registrate con Sara Poli) fatte a quattro donne molto speciali. Donne fuori dall’ ordinario e allo stesso tempo comuni,  storie in cui le sfide poste dalla vita sono state affrontate con coraggio, forza e determinazione. Ed ecco che la parola "vincente" acquista significati e sfumature nuove e differenti.

Sfide in rosa è l’ultima produzione del duo Mantovi – Poli (quello di stasera è il debutto) che ci hanno abituato a proposte teatrali di spessore e forte impatto emotivo.

L’appuntamento è per le 21, a Roccafranca presso l’ Auditorium  della Scuola Media.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome