Calori dopo le lacrime del campo si dice pronto a un nuovo anno con le Rondinelle

0

Lacrime in campo al termine della partita pareggiata con il Livorno, ma che brucia come una sconfitta. Alessandro Calori non è riuscito nell’impresa-miracolo di portare il Brescia in finale, ma non ha nulla di cui rammaricarsi. Nelle due partite probabilmente abbiamo meritato più noi del Livorno, Calori lo sa ma ammette che i toscani lungo i nove mesi di campionato sono stati più continui: «Nell’arco del campionato il Livorno ha meritato molto più di noi, i 18 punti di vantaggio lo dimostrano, però nelle 2 semifinali abbiamo giocato meglio noi, tanto che avremmo meritato di superare il turno. Non mi piace quando entri negli spogliatoi, gli avversari ti danno una pacca sulla spalla e ti dicono che hai giocato bene. Sono orgoglioso del comportamento dei ragazzi, che hanno lottato su ogni pallone, dimostrando carattere e personalità. Onore ai granata, però noi abbiamo dato tutto, sviluppando una buona manovra».

Dopo l’analisi della partita le inevitabili domande sul suo futuro a Brescia: «È una città che mi piace, e dove mi trovo bene. Dipendesse da me, continuerei. Non ha ricevuto proposte da nessun’altra società». Come sempre è difficile capire cosa ha in testa Gino Corioni.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome