Esce di strada pullman di tifosi in rientro da Livorno: un morto e due feriti gravi

0

ULTIM’ORA. E’ di poco fa la notizia, riportata su alcuni siti di informazione, che nella notte uno dei pullman di tifosi rientranti da Livorno si è ribaltato uscendo di strada tra i caselli autostradali di Manerbio e Brescia Sud. Tragico il primo bilancio dell’incidente: un tifoso di soli 22 anni è deceduto, altri due sarebbero in gravissime condizioni. Una ventina in tutto i tifosi rimasti feriti.

Stando alle primissime ricostruzioni, tutte da confermare, il mezzo avrebbe sbandato prima di sfondare il guard rail, uscire di strada e rovesciarsi su un fianco. Il tragico incidente sarebbe avvenuto intorno alle 4:30. Ancora non è noto il nome del tifoso deceduto, né quello dei due tifosi gravemente feriti.

Per ora sono queste le uniche notizie diffuse. Un dramma immenso che ovviamente mette in secondo piano quanto successo ieri sera in campo, con le Rondinelle eliminate dalla corsa per la promozione nonostante il pareggio.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome