La città piange Andrea. Cordogli dal mondo della politica e delle istituzioni

0

Anche da Brescia Trasporti e Brescia Mobilità arriva il cordoglio e la vicinanza alle famiglie per il tragico incidente "Brescia Trasporti ed il Gruppo Brescia Mobilità, a nome di presidenti, dirigenti e dipendenti tutti, esprimono il più profondo senso di cordoglio alla famiglia della giovane vita spezzatasi questa mattina nel tragico incidente occorso ad uno degli autobus che trasportavano i supporters del Brescia Calcio di ritorno dalla trasferta di Livorno. Le aziende, nel rimarcare tutto il proprio dolore alla famiglia di Andrea, esprimono inoltre massima vicinanza ai congiunti dei feriti coinvolti nel terribile sinistro"

Dal mondo civile e politico arrivano anche le parole dei candidati della lista "Brescia Solidale e Libertaria per i beni comuni" che " desiderano esprimere il proprio cordoglio a familiari e amici di Andrea Toninelli e ai sostenitori del Brescia Calcio coinvolti nel tragico incidente di questa notte. La commozione per questo funesto evento non può non collegarsi al disappunto per le reali ragioni che hanno causato il ritardo nella partenza dei tifosi bresciani dalla città di Livorno e le conseguenti difficoltà di coloro i quali erano deputati al loro trasporto. Il nostro auspicio è che si possa fare luce sulla effettiva necessità di trattenere allo stadio per un lungo lasso di tempo i nostri concittadini da parte dei responsabili del servizio d’ordine della città labronica, senza con ciò esprimere giudizi definitivi riguardo a una disgrazia la cui componente di fatalità pare innegabile".

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome