La sua moto si ferma in pista: travolto da altri piloti, un 27enne di Edolo e’ grave

0

Finalmente una domenica senza pioggia. Tanti appassionati di motori ne hanno approfittato per togliere le moto dai garage per la classica gita, al lago o in montagna. Gli amanti del motocross invece per fare salti su e giù lungo le piste allestite in tanti comuni della provincia. Come a Rezzato, dove nel primo pomeriggio era in programma una gara.

Poco dopo la partenza, intorno alle 14:10, la motocicletta di un 27enne di Edolo però ha avuto problemi, forse a causa delle marce (secondo quanto riporta il quotidiano Bresciaoggi in edicola stamane). Alcuni piloti che lo seguivano l’hanno visto in tempo, riuscendo a schivarlo. Altri però non se ne sono accorti: il giovane è stato investito da dietro, ed ha riportato delle serie ferite che hanno reso necessario l’intervento dei sanitari a bordo della elimabulanza. Il giovane, privo di conoscenza, è stato trasportato d’urgenza alla Poliambulanza dove si trova ricoverato in gravi condizioni.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome