Le voci del violino, ultimo appuntamento dei Concerti del Conservatorio

0

Ultimo appuntamento quello di oggi pomeriggio alle 18.30 nel Ridotto del Massimo cittadino per I Concerti del Conservatorio al Teatro Grande.

L’iniziativa rappresenta un importante punto d’incontro tra due prestigiose istituzioni cittadine – la Fondazione del Teatro Grande e il Conservatorio Luca Marenzio – nel comune obiettivo di valorizzare e promuovere la creatività e la professionalità dei giovani musicisti del nostro territorio. Anche quest’anno i quattro appuntamenti proposti nel foyer del Teatro Grande hanno riscosso un ampio gradimento da parte del pubblico che ha partecipato numeroso a tutti gli incontri.

Lunedì 27 maggio, per la classe di musica d’insieme del prof. Luca Morassutti, si esibiranno al violino Giulia Marcomini e al pianoforte Luca Esposito. Il programma prevede brani di Bach, Mozart e Chausson.

La partecipazione al concerto è gratuita previo ritiro di un coupon d’ingresso e fino ad esaurimento posti. I coupon saranno in distribuzione il giorno dell’evento all’ingresso del Teatro a partire da un’ora prima dell’inizio del concerto.

Lunedì 27 maggio 2013 ore 18.30 – Ridotto del Teatro Grande
LE VOCI DEL VIOLINO
Violino: GIULIA MARCOMINI
Pianoforte: LUCA ESPOSITO
I biennio – Classe di musica d’insieme del prof. Luca Morassutti

J. S. BACH
Ciaccona in re minore BWV 1004 per violino solo

W. A. MOZART
Sonata in Si bemolle maggiore KV 454 per violino e pianoforte
Largo-Allegro – Andante – Allegretto

E. CHAUSSON
Poème op. 25 per violino e pianoforte

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome