Arrestato a Trenzano uno spacciatore a bordo di bicicletta, con le dosi pronte sotto il sellino

0

Acqua? Integratori di sali minerali? No, cocaina. Un immigrato marocchino di 26anni, residente a Trenzano, in bicicletta si portava dosi di cocaina nascoste sotto il sellino. Ogni sera faceva il carico a casa, poi inforcava il mezzo e raggiungeva il centro del paese dove i potenziali clienti prendono l’aperitivo o il caffé. E dove i carabinieri tenevano sott’occhio i suoi traffici di spacciatore a basso impatto ambientale.

A finire in manette il giovane disoccupato A.E., che al momento del blitz dei carabinieri di Trenzano accompagnati dai colleghi con le unità cinofile di Orio Al Serio è stato trovato con 6 dosi di coca pronte per lo spaccio. In seguito all’arresto i militari si sono diretti nella sua bitazione, occupata in quel momento dal connazionale T.W., dove sono stati trovati 2.200 euro in contanti, un bilancino di precisione, 33 dosi di stupefacente e tutto il materiale per confezionare la droga. I due sono ora in attesa del processo.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome