Ancora pochi posti per Donne in cANTo, il concerto benefico che si terrà domani al Palatenda

0

Ancora pochissimi posti e poi al Pala Banco di Brescia ci sarà il tutto esaurito per la terza edizione di Donne in cANTo, il concerto di sole voci femminili, che si terrà venerdì  31 maggio. Sul palco si alterneranno ben 14 artiste: Alexia, Annalisa, Chiara, Cixi, Loredana Errore, Francesca Michielin, Mietta, Mariella Nava, Anna Oxa, Paola&Chiara, Ilaria Porceddu, Patty Pravo, Simonetta Spiri e Syria, tutte unite dalla generosità e dalla volontà di dare una mano a chi lotta per vita. E lo faranno concretamente mettendo a disposizione la loro voce per Donne in cANTo il concerto promosso per la raccolta fondi a favore della Fondazione ANT Italia Onlus, che assiste gratuitamente a domicilio i sofferenti di tumore e offre progetti di prevenzione oncologica. Al denso programma della serata si è unito anche Andrea Cassarà, il campione olimpico di fioretto, che sarà testimonial dell’evento assieme a Marco Zambelli (capitano del Brescia Calcio) Pablo Canavosio (ex giocatore nazionale italiana di rugby e oggi giocatore di ruolo del Rugby Calvisano) Matteo Rizzotto (capitano del Rugby Brescia) e Roberto Calcaterra (capitano dell’AN Brescia Leonessa Pallanuoto). Ospiti di prestigio che confermano quanto musica e sport formino un sodalizio inscindibile soprattutto se operano a favore della dignità di vita e della, come il successo della  recente Partita del cuore ha dimostrato.

Gli ultimi biglietti si potranno acquistare il giorno stesso dell’evento presso il botteghino del Pala Banco di Brescia. Per informazioni si può contattare la Fondazione ANT allo 0303099423.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome