Rolfi? E’ bravo e me ne parlano tutti bene: oltre a lui c’è il vuoto. Parola di Umberto Bossi

13

“Sul territorio praticamente non esistiamo più da mesi. A Brescia è andato bene il vicesindaco , uno bravo, stimato e votato perché so che parla con tutti, me ne dicono un gran bene anche i vecchi militanti. Poi il vuoto.”. A pronunciare queste parole – un po’ a sorpresa – è stato Umberto Bossi, il padre fondatore della Lega, in un’intervista rilasciata il 31 maggio a Il Fatto quotidiano. Parole che stupiscono, perché Bossi nella stessa intervista accusa pesantemente Maroni e dichiara di volersi riprendere il partito. Un j’accuse da cui si salvano in pochi. E tra questi, appunto, Rolfi: riferimento bresciano di Maroni sin dalla prima ora, criticatissimo dagli esponenti del cosiddetto cerchio magico. Ma non da Bossi.

Comments

comments

13 COMMENTS

  1. Accidenti… s’è scordato la Bordonali !??? O…perbacco….Umbe rto !? Oltre Rolfi, il vuoto….eh allora ci toccherà proprio tenerci l’Emilio.

  2. forse se il candidato al posto di paroli fosse stato Rolfi le cose starebbero in modo diverso…forse dovresti chiedervi perchè ha cosi tanto successo tra le persone invece di rosicare dall’invidia che traspare chiaramente dai vostri commenti…beh effettivamente l’unico ad essersi sbattuto in questi 5 anni è innegabile sia stato lui…la lega ha avuto anche un altro assessore, una presidente del consiglio e 8 consiglieri comunali mi risulta…

  3. un giorno un signore anziano chiese ad un giovane: "Che lavoro fai?"
    e lui: "Il vicesindaco". E il vecchio ancora: "Che lavoro fai?" e il giovane:" il vicesindaco". Alla terza risposta uguale il vecchio capì che era meglio lasciar perdere…

  4. finalmente viene fuori che Rolfi fa parte del cerchio magico per la ricostruzione della lega 1.0,ovviamente il cambio di campo non appena Maroni non gli ha dato la cadrega

  5. siete leggermente patetici….vi state scandalizzando x cosa? x una volta che dice una cosa corrispondente al vero…voi qui tutti a piangervi addosso, intanto Rolfi testa bassa lavora e raccoglie i consensi…

  6. sei disonesto caro mio, nel 2008 c’erano gli stessi che sono candidati anche ora, ma l’unico che ha consenso davanti a una Lega che perde i pezzi ovunque (vedi treviso e vedi Lodi e vedi ovunque) è l’unico che ha incrementato i consensi…questo vorrà dire qualcosa…capisco che sia difficle ragionare lucidamente quando si è divorati dall’invidia…eh, brutta bestia….

  7. hai ragione, ha creato talmente tanto vuoto intorno a se che ha preso 1477 preferenze…ma si sa come funziona in politica, quelli bravi danno fastidio perchè oscurano i mediocri, vero??

  8. e’quello che ho scritto. Rolfi è bravo ,disponibiole e sempre vicino alla gente.il fatto che la lega abbia perso consensi però, lo si deve anche a lui , che si è contornato dipertsone supponenti incapaci r maleducate. e di questo la colpa è anche sua ,non di certo mia che sono un semplice simpatizzante

  9. fra dimissioni( imposte) ed incarichi vari…..non è proprio il quadro uscito dalle urne…..ed infatti ad es. Garzetti, Franceschi, Lini, non suggeriscono nulla?

LEAVE A REPLY