Il bresciano Sorial in tv: le comunali sono state una vittoria per il Movimento 5 stelle

0

Le amministrative? Per il Movimento 5 stelle sono state una vittoria perché “in alcuni comuni siamo cresciuti anche del 200 per cento e in altri, in cui non eravamo presenti, siamo riusciti a portare nostri consiglieri. Già questa in Italia è una rivoluzione”. A dirlo è il neodeputato grillino Giorgio Girgis Sorial, che – ospite della trasmissione Rai Transatlantico – nega il fatto che le ultime comunali (in cui il movimento ha perso una percentuale significativa rispetto alle regionali e alle politiche di pochi mesi prima, anche in città) siano state un insuccesso per il movimento.

GUARDA IL VIDEO DELL’INTERVISTA

 

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Prima di scrivere commenti idioti o uterini, è forse il caso di vedere il video e sentire cosa dice Sorial, ma soprattutto è il caso di sapere che il trentenne onorevole pentastellato (è del 1983) è laureato in ingegneria dell’informazione, ha conseguito un master in business administration e fa il consulente aziendale per una nota società.

  2. Visto il video: alle prime due domande, diverse, risponde esattamente con le stesse risposte. Quando ha fatto il master, gli avranno detto che non ci si tocca il naso perchè è sintomo di insicurezza?

  3. Iconicamente (è politicamente corretto citare pure la fisiognomica???)ques to straccia il trota:buca schermo, computer, manifesti e tutto il resto!!!!!

  4. E questo sarebbe uno dei meglio fichi del bigoncio grillino? ragiona già come i politici in carriera da mille anni. Perché non confronta i risultati recenti con quelli del2000, quando non eravate nemmeno presenti? Ne ricaverebbe un risultato strepitoso: un aumento di voti con percentuale infinito. Uno diviso zero 0 infinito. Questa è pura felicità per piergi. A proposito dov’è finito, lui e il suo latinorum? A Chianciano?

  5. Quando questo signore dovesse diventare inviso al capocomico, che soprannome gli affibbierebbe secondo voi? Dacci qualche idea, piergi!

  6. Bravo Girgis un successone: siete cresciuti di un milione per cento rispetto al 1704 (in cui credo non eravate candidati)… un vero boom!!!!!!!!!!!!!

LEAVE A REPLY