Il bresciano Sorial in tv: le comunali sono state una vittoria per il Movimento 5 stelle

0

Le amministrative? Per il Movimento 5 stelle sono state una vittoria perché “in alcuni comuni siamo cresciuti anche del 200 per cento e in altri, in cui non eravamo presenti, siamo riusciti a portare nostri consiglieri. Già questa in Italia è una rivoluzione”. A dirlo è il neodeputato grillino Giorgio Girgis Sorial, che – ospite della trasmissione Rai Transatlantico – nega il fatto che le ultime comunali (in cui il movimento ha perso una percentuale significativa rispetto alle regionali e alle politiche di pochi mesi prima, anche in città) siano state un insuccesso per il movimento.

GUARDA IL VIDEO DELL’INTERVISTA

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Prima di scrivere commenti idioti o uterini, è forse il caso di vedere il video e sentire cosa dice Sorial, ma soprattutto è il caso di sapere che il trentenne onorevole pentastellato (è del 1983) è laureato in ingegneria dell’informazione, ha conseguito un master in business administration e fa il consulente aziendale per una nota società.

  2. Visto il video: alle prime due domande, diverse, risponde esattamente con le stesse risposte. Quando ha fatto il master, gli avranno detto che non ci si tocca il naso perchè è sintomo di insicurezza?

  3. Iconicamente (è politicamente corretto citare pure la fisiognomica???)ques to straccia il trota:buca schermo, computer, manifesti e tutto il resto!!!!!

  4. E questo sarebbe uno dei meglio fichi del bigoncio grillino? ragiona già come i politici in carriera da mille anni. Perché non confronta i risultati recenti con quelli del2000, quando non eravate nemmeno presenti? Ne ricaverebbe un risultato strepitoso: un aumento di voti con percentuale infinito. Uno diviso zero 0 infinito. Questa è pura felicità per piergi. A proposito dov’è finito, lui e il suo latinorum? A Chianciano?

  5. Quando questo signore dovesse diventare inviso al capocomico, che soprannome gli affibbierebbe secondo voi? Dacci qualche idea, piergi!

  6. Bravo Girgis un successone: siete cresciuti di un milione per cento rispetto al 1704 (in cui credo non eravate candidati)… un vero boom!!!!!!!!!!!!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome