Inversione di marcia avventata, carambola di tre auto a Desenzano

0

Destino, sfortuna, fatalità: niente di tutto questo. A causare il terribile incidente che si è verificato ieri nel primo pomeriggio a Desenzano è stata semplicemente una manovra avventata da parte di un automobilista. Tutto è avvenuto intorno alle 14:30 lungo la variante alla strada provinciale 11 in direzione di Lonato, tra la località Perla e la galleria San Zeno.

Secondo quanto racconta Bresciaoggi nell’edizione odierna, la Fiat Punto sulla quale viaggiava, in direzione Brescia, una coppia di Bardolino ha inspiegabilmente invertito il senso di marcia. Inevitabile l’impatto con una Mercedes che seguiva, che nell’urto ha fatto ribaltare l’utilitaria a ruote all’aria, fino a che il mezzo è atterrato di nuovo con le gomme a terra. La Mercedes a quel punto stava ancora girando su se stessa, tanto che ha colpito una Bmw.

Ad avere la peggio nella carambola la donna quarantenne passeggera sulla Punto, sottoposta a un delicato intervento chirurgico al braccio presso l’ospedale di Desenzano. Le forze dell’ordine hanno faticato non poco a ristabilire il normale flusso del traffico.
(a.c.)

Comments

comments

LEAVE A REPLY