Giuseppe Scienza torna in provincia approdando alla Feralpi Salò

0

Un gradito ritorno. Dopo aver fatto benissimo nell’avvio di stagione 2011-2012 sulla panchina del Brescia, con la squadra che "giocava bene come il Barcellona", ed essere stato però esonerato già a dicembre dopo una incredibile serie di sconfitte, alcune delle quali sfrtunate ed immeritate, Giuseppe Scienza torna a lavorare in provincia di Brescia. Giuseppe Pasini dopo alcuni giorni di riflessione ha deciso di affidare al tecnico piemontese la Feralpi Salò e il progetto a medio-lungo termine per mirare sempre più in alto partendo dal vivaio.

Giovane, eppure già abbastanza esperto. Gentile, molto intelligente, è sempre riuscito a creare un buon feeling con i suoi genitori: Scienza è chiamato a sostiture Remondina e allo stesso tempo a dare un’identità precisa alla squadra puntando sui giovani. Dimostra subito tanta voglia di fare: "Dopo la mia famiglia, la FeralpiSalò sarà la cosa più importante per me da adesso. La parola progetto è la più adeguata per questa società. Spero che già dal prossimo campionato potremmo fare molto bene, le basi ci sono per la costruzione di qualcosa di concreto. Fiducia, stima e affetto mostratemi hanno avuto un ruolo decisivo nel trovare l’accordo. Investiamo entrambi, loro nella mia gran voglia di fare ed io nella forza della società. Credo fortemente, senza retorica, di poter fare bene qui con un progetto chiaro che sposo in toto”.

Buon lavoro mister.
(a.c.)

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome